LE TORRI DI MADONNA BIANCA

LE TORRI DI MADONNA BIANCA:
FUTURO AGORÁ DI UN QUARTIERE IN CONTINUA EVOLUZIONE

giovedì 28 novembre 2013 | ore 14.00 |

Sala di Rappresentanza del Palazzo della Regione
TRENTO | p.zza Dante 16 |

INAUGURAZIONE RASSEGNA FOTOGRAFICA: ORE 17.00

Ho il grande piacere di segnalarvi l’evento proposto dall’Itea (Istituto Trentino per l’Edilizia Abitativa) che prevede una serie di interessanti manifestazioni legate all’analisi architettonica, urbanistica e sociologica del peculiare territorio di Madonna Bianca di Trento e all’interno del quale presenterò una rassegna fotografica, pressoché inedita, basata su fotografie riprese con il banco ottico e, grazie alla collaborazione dell’amico e fotografo Giuseppe Benanti, con il drone.

Il quartieri di Madonna Bianca | ph. Luca Chistè / Phf Photoforma

Oltre al Convegno, di cui propongo il correlato comunicato stampa rilasciato dalla stessa ITEA, vi preciso che è prevista una rassegna fotografica dal titolo: “Progetto Torri” con l’esposizione degli scatti dei vincitori del concorso bandito da Itea “Il mio quartiere”, dell’Istituto Pavoniano Artigianelli e, come più sopra detto, dalle mie immagini.

Materiali di download:

» LOCANDINA EVENTO

» COMUNICATO UFFICIO STAMPA ITEA

» PROGRAMMA DELL’EVENTO

» MODULO DI ISCRIZIONE AL CONVEGNO

Ringrazio in anticipo coloro che potranno partecipare e segnalare l’evento alle persone interessate rilanciando i diversi link qui proposti.

Rivolgo un sentito ringraziamento a Giuseppe Benanti per il supporto fornito con il suo drone e all’ente ITEA per avermi coinvolto nel progetto per gli aspetti fotografici.
Un cordiale saluto a tutti,


Luca Chistè / Phf Photoforma | © novembre 2013 |

la gallery delle immagini sarà online dopo l’inaugurazione

le foto di questa pagina sono di Luca Chistè ©